Albi Fornitori

Per la Pubblica Amministrazione la formazione e gestione di un elenco di operatori economici è la base per l’affidamento di lavori, servizi e forniture.

In ottemperanza del nuovo codice dei contratti Dlgs. 50/2016 e linee guida di attuazione ANAC  n° 4 del 26/10/2016, per la Pubblica Amministrazione la formazione e gestione di un elenco di operatori economici è la base per l’esecuzione di indagini di mercato per l’affidamento di lavori, servizi e forniture.

Oggi per l’impresa che vuole contrattare con la Pubblica Amministrazione diventa imprescindibile iscriversi negli Albi Fornitori istituiti dalle Stazioni Appaltanti.

In questi casi la Stazione Appaltante può avviare sia Affidamenti Diretti (fino a € 40.000,00 ed adeguatamente motivati) che avviare una Procedura Negoziata come definita dall’Art. 36 del D.lgs 50/2016.

Lo studio K70 assiste l’Impresa nelle sue scelte di iscrizione agli Albi Fornitori occupandosi di reperire le informazioni necessarie e seguendo tutte le attività burocratiche richieste.

 

Leggi la nostra sezione NEWS per avere aggiornamenti sulle opportunità disponibili.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AL +39 334 95 91 239